Tipi di schiume

VISCOGREEN

La schiuma VISCOGREEN è fatta di olio di ricino naturale. Questo tipo di schiuma si adatta rapidamente ai cambiamenti di temperatura e pressione. Grazie alla sua memoria di forma unica ha eccellenti proprietà rigenerative ed antibatteriche. Ha una densità di 50 kg/m3. (Più informazioni)

COMFORT

La schiuma COMFORT si adatta perfettamente alla forma del corpo e si distingue per la sua struttura a cellule aperte, che garantiscono al materasso una perfetta ventilazione e quindi un’elevata resistenza all’umidità. Con la schiuma COMFORT il materasso guadagna stabilità. (Più informazioni)

GREENGEL

I benefici del dormire sulla schiuma di gel GREENGEL sono molti. La caratteristica principale è il suo sistema di raffreddamento. A differenza delle altre schiume che causano l’aumento della temperatura, questa schiuma rilascia la temperatura corporea, il che rende questo materasso ideale per chi non ama il calore. (Più informazioni)

NIGHTFLY

Si tratta si una schiuma di alta qualità prodotta con il processo di formazione dello schiumato ad acqua. Questa schiuma è riconosciuta per la sua eleasticità e resistenza alla deformazione. Utilizzata per i materassi ha una superficie piacevole e offre un supporto vertebrale ottimale. (Più informazioni)

MEMORY

La schiuma ondulata MEMORY ha una struttura a cellule aperte ad alta traspirabilità, il che vi offrirà comfort e benessere unici. La sua densità è di 50 kg / m3 e farà del vostro materasso una meraviglia ortopedica. (Più informazioni)

FOAM

Schiumato ad acqua a cellule aperte dalla densità di 30 kg/m3. La schiuma FOAM è perfetta perché grazie alla sua densità media offre un ottimo supporto del peso. Il vostro corpo avvertirà tutti i benefici del materasso ortopedico. (Più informazioni)

ELASTMED

Regola la temperatura durante il sonno e offre il sostegno necessario al corpo. La struttura porosa dello schiumato ad acqua garantisce una buona traspirazione ed ha una densità di 30kg/m3. (Più informazioni)